ab medica s.p.a. sviluppa e diffonde i prodotti medicali più innovativi nei settori della Robotica, Chirurgia mininvasiva, Cardiologia interventistica, Radiologia, Anestesia e Rianimazione.

newsletter

e-mail

« Le complicanze in endoscopia digestiva diagnostica ed operativa: quale trattamento? | Main | Applicazioni mediche per iPhone »

Rassegna stampa

NASCE LA RADIOLOGIA ONCOLOGIA ALL'OSPEDALE DI BUSTO

VARESE NOTIZIE.it - 16.01.10 - L'ospedale di Busto Arsizio potenzia l'area di diagnosi e cura dei tumori con l'istituzione di una nuova Unità Operativa. E' la Radiologia Oncologica Interventistica, di cui è stato nominato primario Luigi Solbiati, già al vertice della Diagnostica per Immagini. Alla direzione di questo reparto è stato incaricato dal mese di gennaio Pietro Bernasconi.
Leggi l'articolo