chirurgia mininvasiva  |  cambia area di competenza

laparoscopia

ab medica sviluppa e distribuisce da più di 30 anni dispositivi medici innovativi dedicati al mondo della chirurgia laparoscopica. Particolare attenzione è stata dedicata all’aspetto di mini-invasività, garantendo alti livelli di qualità e affidabilità dei prodotti.
L'obiettivo è quello di rispondere sempre più velocemente alle esigenze di ogni singolo chirurgo, adattandosi alle nuove tecniche cliniche che vengono sviluppate giorno per giorno nel settore.

Notizie
38
»
Rassegna Stampa
169
»
Video
71
»
fornitori
ultime notizie per l'area di competenza "laparoscopia"
giovedì 11 marzo 2021
Il Giorno
Chirurgia mininvasiva robotica: massima efficacia della cura con il minor trauma per il paziente

ll Prof. Paolo Pietro Bianchi, Direttore della struttura di Chirurgia Mininvasiva Robotica dell'Ospedale San Paolo di Milano, è sin dai suoi esordi grande sostenitore della chirurgia robotica da Vinci, convinto che operare attraverso piccole incisioni con una visione migliore di quella dell'occhio umano grazie ai monitor ad alta tecnologia sarebbe stata una vera rivoluzione. Si racconta in questa intervista a Il Giorno.
 

leggi l'articolo...
venerdì 4 dicembre 2020
ufficio stampa ab medica
ab medica rafforza l’offerta robotica per l’urologia con EDAP

Annunciata la partnership con l’azienda francese per introdurre in Italia gli innovativi sistemi dedicati alla litotripsia e HIFU

continua...